Il ristoro agrituristico

 

La Schiavenza: relax lontano dal caos metropolitano

La Schiavenza non è solo un agriturismo ma un ottimo punto di ristoro dove trascorrere pranzi e cene immersi nella natura.

Disponiamo di una sala interna suggestiva ed accogliente con una cinquantina di posti, e proponiamo un ricco menù di pietanze della cucina tradizionale piemontese, prediligendo le ricette canavesane.

Le materie prime usate per la preparazione dei nostri piatti provengono in buona parte dalla nostra azienda e per il restante dai produttori locali (i famosi prodotti a Km 0) con cui collaboriamo e condividiamo la passione per la tradizione e la genuinità.

Questo è uno dei nostri punti di forza: “la passione è l’ingrediente aggiunto a tutto quello che facciamo”.

Il ristoro agrituristico è aperto con i seguenti orari:

  • Pranzo: da Martedì a Domenica
  • Cena: Venerdì e Sabato

Con l’arrivo dell’autunno e fino al termine della primavera ci piace organizzare ogni giovedì delle serate a tema in cui vengono proposti piatti più tipici della cucina piemontese, quali il fritto misto, il bollito misto, la bagna caoda, antipasti vari ed altri ancora.

Proponiamo inoltre ai nostri clienti una piccola selezione di vini piemontesi di qualità, oltre al Maison Veja, vino Nebbiolo, che produciamo internamente.

Galleria fotografica