L’agrigelateria “Ël Marghè”

Ti è venuta voglia di mangiare un buon gelato ma non sai dove andare? L’agrigelateria Ël Marghè è pronta ad accoglierti con i suoi sapori freschi e genuini.

La dolcezza ed il gusto che ti meriti

All’agrigelateria Ël Marghè trovi la qualità di un gelato artigianale, prodotto con il latte delle nostre mucche che nel periodo estivo si nutrono nei verdi pascoli dell’Alpe Metsan (a 2000 metri di altitudine).

Scegliamo personalmente le materie prime e utilizziamo principalmente prodotti di stagione, seguendo i naturali cicli di produzione.

Il risultato? Un gelato sano e talmente buono che dopo averlo finito, ti verrà subito voglia di assaggiarne un altro!

Un ambiente accogliente per grandi e piccini

Da noi trascorrere una piacevole giornata è davvero facile. Abbiamo allestito vicino all’agrigelateria uno spazio attrezzato con tavoli rustici in legno e ombrelloni, un angolo di pace immerso nel verde lontano dal trambusto cittadino.

I bambini, invece, potranno divertirsi in compagnia dei nostri simpatici asinelli (Sansone, Giulietta, Rosetta, Gina e la piccola Mirtilla), giocare sullo scivolo o correre all’aria aperta.

Se poi ti viene voglia di stuzzicare qualcosa al tramontar del sole, approfitta dei nostri aperitivi: potrai degustare vini locali e deliziarti  con i nostri salumi e formaggi.

Orari dell’agrigelateria

L’agrigelateria Ël Marghè la trovi all’interno del cortile della Schiavenza a Piverone.

Siamo aperti nei seguenti orari:

  • Da metà aprile aperta tutti i giorni
  • In estate anche alla sera

Il nostro gelato lo puoi trovare anche presso l’AGRISELF la Pioppeta,  a Viverone sul lungo lago.

Telefono: 349 9316559