Il ristoro agrituristico

Oltre al caseificio e allo spaccio, l’agriturismo La Tchavana dispone di un ristoro caratteristico ed accogliente, con un’atmosfera tipica montana ed un bel colpo d’occhio sul paesaggio circostante. Raggiungibile a piedi dal paesino di Mandrou in circa 20 minuti e da Barmasc e Saint Jaques in un’ora, l’agriturismo la Tchavana rappresenta la meta ideale per trascorrere una tipica giornata immersi nella natura.

La nostra offerta gastronomica

Il nostro punto ristoro si compone di una sala interna da 35 posti ed anche di un ambiente esterno con circa 40 coperti con vista sul Monte Rosa, perfetto per gustare degli ottimi pasti durante i mesi più caldi a stretto contatto con l’ambiente montano.

Potrai deliziare le tue papille gustative assaggiando i cibi derivanti dall’azienda agricola Bagnod; come ad esempio prodotti caseari, formaggi (tra cui la celebre Fontina D.O.P.), tomini freschi, salami valdostani come il Boudin, pane di segale, lardo, polenta, cotechini, panna montata con frutti di bosco e molto altro ancora.

Per rendere la nostra offerta ancora più golosa, nei mesi di luglio e agosto, organizziamo serate a tema con aperitivo nella cantina di stagionatura della Fontina d’alpeggio D.O.P..

Ti ricordiamo che l’apertura del ristoro è esclusivamente estiva, da circa metà giugno a metà settembre.

Galleria fotografica